[Quest] Le Conchiglie Di Venere 2022

Martedì 09 Agosto 2022 11:14
Un caldo rovente, giornate di fuoco.

Il cambiamento climatico comincia a manifestare i suoi effetti su tutta Sosaria, complice il rilascio aggressivo di metano dagli allevamenti intensivi delle periferie, e complici quei bracieri sempre accesi senza un valido motivo, ormai la morsa del caldo stenta ad allentarsi.

Quei pochi gradi in più, percepibili dagli esseri umani ma sopportabili, sono una grande variazione per tutte le creature che abitano i mari: sia quelle conosciute, sia quelle di cui non se ne immagina nemmeno l'esistenza.

Nei profondi oceani vivono I Figli di Venere, creature umanoidi pacifiche che non sanno mai rifiutare l'amore.

Nascono da conchiglie particolari che alla giusta temperatura si aprono dando luogo al meraviglioso spettacolo della vita. Per generazioni e per centinaia di anni il ciclo si è ripetuto senza problemi ma ora, proprio per quei pochi gradi, gli oceani non riescono più a raggiungere quelle delicate temperature con conseguenti e drammatici ritardi... continua a leggere

[Quest Info] GDR ON, PvP OFF. Gate Accademia. Comando [conchigliedivenere . Trovare i Corni Del Mare, aprire le Conchiglie di Venere. Info forum.

Segui gli aggiornamenti sul forum Cronache di Britannia.