Regolamento del Forum

Il forum di Terre Incantate è un luogo d' incontro e di discussione civile. Queste sono le regole (oltre a quelle del nostro Hoster) che tutti gli iscritti al forum dovranno rispettare.
  1. E' vietato parlare sul forum ed in game dei fatti personali e della vita privata di qualsiasi giocatore o membro dello staff.

  2. E' vietato postatre l'history di icq, private message, mail, msn, ecc.

  3. E' vietato l'uso di un linguaggio non appropriato, insulti, bestemmie, parolacce, offese, minacce, abbreviazioni di parolacce e/o bestemmie, flame gratuiti, ecc.

  4. E' vietato inserire nel forum link e siti di dubbio gusto e/o pornografici o fare pubblicità ad altri shards.

  5. E' vietato lamentarsi della moderazione, dei moderatori, dello staff, dello shard usando il forum, per qualsiasi problema contattare lo staff via pm o mail.

  6. E' vietato lo spam continuo ed inutile.

  7. Per quanto riguarda il forum principale è buona norma, nel rispetto comune, non rovinare particolari thread quali quelli aperti in GDR on, riguardanti quest, ecc. con reply in GDR off, off topic o non inerenti al topic stesso. Ogni reply fuori luogo sarà cancellato e l'autore sarà punito sul forum o in game a seconda dei casi.

  8. A] Il forum Terre Incantate è il forum di discussione generale dello shard. In esso vi trovate tutte le notizie utili e aggiornate in tempo reale. Vi si può postare qualsiasi argomento inerente il gioco, gdr on, gdr off, argomenti di comune interesse sul gioco, quest, tornei, pizzate, raduni, ecc. Non vi si può postare argomenti Off Topic [OT].

    B] Il forum Cronache di Britannia è il forum per il gdr on dello shard. Vi si può postare solo argomenti in gdr on mode. I contenuti devono essere intesi come destinati ai personaggi di gioco, eventuali insulti gdr devono essere legati al contesto e alle trame della storia.

    C] Il forum Britain Stock Exchange è il forum dedicato al commercio del game. Vi si può postare qualsiasi argomento che riguardi vendita o acquisto di items, aste, fare pubblicità al proprio vendor, ecc

    D] Il forum Proposte dei Giocatori è il forum dedicato alle proposte e alle richieste dei giocatori. Vi si può postare qualsiasi tipo di proposta inerente il gioco.

    E] Il forum Bugs Generici è il forum dedicato ai bugs del gioco. Vi si può postare qualsiasi bug che ritenete di aver trovato nel gioco. Per i bug "gravi" utilizzate i canali privati.

    F] Il forum Forum Newbie è il forum, dedicato alle domande inerenti il gioco. In esso vi trovate la risposte alle F.A.Q. Vi si può postare domande circa alcuni aspetti del game, sull'installazione del gioco, ecc...

    Tutti gli argomenti non citati nei forum sopraelencati (barzellette, amore, sesso, sport, OT, musica, cinema, ecc...) li potete postare nelle decine di forum appositi di M4D.

  9. BIOUNIVOCITA' ACCOUNT FORUM E ACCOUNT GAME: E' importante, per gli admin del forum e del game, sapere a chi appartiene ogni singolo account, per ovvie ragioni di gestione e di controllo. Ogni singolo player deve quindi avere un account M4D che sia riconducibile al player stesso. In termini matematici ci deve essere una proprietà biunivoca tra account del game e account del forum. Nessuno vi vieta di crearvi ulteriori accounts sul forum, ma qualora lo faceste, siete tenuti a comunicarlo agli admin del game/forum/moderatori. La vostra eventuale anonimicità rimarrà per sempre tale agli occhi della comunità. Qualora si dovesse presentare l'occasione che qualcuno posti spesso e volentieri sui forum di Terre Incantate con account che non sono riconducibili a nessun player in game, con account di ex-player, con account fake, ecc, allora si procederà ad una eventuale allontanamento dai nostri forum. Eventuali rifiuti, da parte degli utenti m4d, a comunicare la propria identità in game su richiesta degli amministratori/moderatori del game, verranno considerati come accounts non giocanti e/o di disturbo, e quindi fatti allontanare dai forum del gioco.

Pena: il non rispetto di queste regole, comporterà la modifica o la cancellazione del messaggio da parte dei moderatori, fino alla jail o al ban da parte degli amministratori.

Qualora lo staff di Terre Incantate lo ritenga opportuno, il non rispetto delle suddette regole può portare ad una jail da 3 a 7 giorni del pg in game (a discrezione dello Staff) fino al ban dell'account di gioco in caso di recidività.