Domenica 10 Aprile 2022 10:55 |
Zakario è il probabile figlio illegittimo del famoso prigioniero Commodoro, diventato famoso più per le azioni del padre che per le sue gesta, da qualche anno aveva ottenuto la fiducia da parte della popolazione di Britain.
Lavorava nel forno della città come fattorino e durante i preparativi per una grande commessa destinata alla celebrazione della Pasqua riuscì ad organizzarsi per guadagnare qualcosa in più. Zakario aveva compreso bene il valore delle uova nella pasticceria e ne aveva sopratutto compreso il valore economico, ma ignoranza e ingredienti in cucina non conducono mai a buoni risultati.
Con un amico riuscì ad ottenere clandestinamente delle uova enormi, a basso costo, da rivendere ai negozianti di altre città al posto di quelle utilizzate comunemente. L'affare gli valse un ottimo profitto che puntualmente sperperò poco dopo al gioco nella locanda del porto.
Nei giorni che seguirono la consegna, nella notte, le uova custodite nei magazzini in tre grandi città si schiusero. Erano uova di Drago... continua a leggere
[Quest Info] GDR ON, PvP ON. Sconfiggere i tre Draghi. Info ricompense forum.
Segui gli aggiornamenti sul forum Cronache di Britannia.
|