Venerdì 17 Maggio 2024 18:32 |
Il giorno fatidico era giunto. Rosvaldo, il temuto contrabbandiere, aveva finalmente deciso di mettere in atto il suo piano di vendetta contro Rosa e la Casa del Piacere. Con l'oscurità della notte a coprirlo, si mosse con i suoi mercenari, portando con sé carri carichi di barili esplosivi.
Il suo cuore era intriso di rabbia e desiderio di rivalsa: aveva perso troppo a causa di Rosa, e la sua credibilità era ormai ridotta a brandelli. I suoi affari erano fermi, e la sua reputazione era ormai macchiata. Ma Rosvaldo non era un uomo da arrendersi facilmente e decise di investire gli ultimi milioni di monete d'oro che gli erano rimasti in un piano audace di distruzione.
Rosvaldo aveva trovato un alleato in un complice che aveva incontrato nella locanda di Buccaneer's Den, un uomo che bramava vendetta tanto quanto lui a Trinsic, ma per motivi diversi, passionali. Entrambi, animati da un forte risentimento nei confronti di Rosa, avevano intrecciato le loro trame, decidendo di mettere fine alla sua prosperità... continua a leggere
[Quest Info] GDR ON, PvP ON. Comando: [barili
Segui gli aggiornamenti sul forum Cronache di Britannia.
|