Venerdì 08 Maggio 2020 12:48 |
Sono passati molti anni da quando i vecchi saggi rivelarono l'esistenza della Gabbia Infernale che risiedeva a Magincia. La città venne edificata sopra di essa e Christopher Heller lo aveva scoperto prima della sua scomparsa nella storica battaglia dove il chaos fu sconfitto con onore e grandissime perdite umane.
I suoi piani vennero alla luce: progettava di evocare Thanatos, il Dio pagano della morte, nato al tempo in cui gli Dei camminavano sulla terra e si manifestavano ai comuni mortali. Millenni or sono cominciarono ad eliminarsi tra loro per brama di potere non lasciando più memorie nei libri storici.
Solo quando ci fu il tentativo di aprire la Gabbia Infernale si scoprì dell'esistenza della tomba di Nyxor, che secondo le incisioni fu il semidio che riuscì a domare la bestia. Ma proprio la definizione di semidio creava incertezze e stupore perché fino ad allora nessuno sospettava di tale possibilità e si credeva che le vecchie divinità facessero parte solo di racconti ormai dimenticati.
Ma la bestia esisteva e non vi erano più dubbi al riguardo. Fu liberata e caricata su una nave pronta a salpare dai porti di Magincia. Fortuna volle che una compagnia sulle tracce della nave intercettò il suo relitto. Il trasporto non ebbe successo e i piani del chaos di domare Thanatos fallirono nuovamente, semplicemente perché la bestia non accettava padroni e sulle acque del mare massacrò chiunque gli era vicino con una violenza tale da distruggere la nave... continua a leggere
[Quest Info] GDR ON, PvP ON, Narrativa. Quest attiva fino al 30 maggio
Segui gli aggiornamenti sul forum Cronache di Britannia.
|