[Quest] Sania L'Arciera dei Boschi del Nord

Mercoledì 04 Marzo 2020 19:09
Leale, affidabile e responsabile, ma a volte un po' severa. Ciò non sorprende considerando il ruolo che ha ricoperto per molto tempo.

Nata da una famiglia umile in un piccolo villaggio nel nord di Sosaria, Sania ha vissuto felicemente fino all'età di circa 16 anni, ma ad un certo punto le cose sono cambiate.

Durante un viaggio di ritorno scorse lunghe colonne di fumo innalzarsi dai rigogliosi boschi che la separavano da casa. Vana fu la corsa tra i sentieri in direzione della sua gente. Un gruppo di briganti aveva assalito e depredato il villaggio, lasciando solo desolazione, cenere e sofferenza.

Da quel giorno Sania, già abile nell'uso delle armi da tiro, decise di intraprendere il percorso che l'avrebbe portata a rivestire un ruolo di eccellenza come Guardiana dei Boschi del Nord. La sua perseveranza e abilità divenne una vera ispirazione per molti.

Da grandi qualità erano attratti anche i poteri forti... continua a leggere

[Quest Info] GDR ON, PvP ON, Narrativa. Ricompensa Arco di Sania (1 per account). Al primo che completerà la quest, Sania da ospitare nella propria dimora come compagna

Segui gli aggiornamenti sul forum Cronache di Britannia.