[Quest] Pasqua 2019: Premi
Giovedì 11 Aprile 2019 10:53
I premi per i vincitori della competizione di Pasqua sono stati annunciati. Oltre alla tradizionale Candela di Pasqua che potrà essere richiesta da tutti i partecipanti, per i classificati nelle prime posizioni è previsto:

1° Premio
Un NPC a scelta tra: Giada la Guerriera, Pier il Maniscalco, Iris la Cartomante. Skill Cooking a 100.0, skill Tinkering a 100.0, su un PG a scelta tra quelli dell'account del vincitore. Gli NPC non sono immortali, le loro posizioni nel mondo per poterne avere un'anteprima saranno comunicate tramite le notifiche nei giorni a seguire.

2° Premio
Un PET a scelta tra: Cu Sidhe, Orso, Zos. Il colore sarà raro/speciale e le caratteristiche uguali per tutti basate su PET molto forti. Skill Cooking a 80.0, skill Tinkering a 80.0, su un PG a scelta tra quelli dell'account del vincitore. Le posizioni dei PET nel mondo per poterne avere un'anteprima saranno comunicate tramite le notifiche nei giorni a seguire.

3° Premio
Skill Cooking a 70.0, skill Tinkering a 70.0, sul PG vincitore. +15.0 Punti Skills da distribuire su una skill a scelta, fino al suo CAP attuale, diversa da Cooking e Tinkering. Possibilità di modificare le stats Forza, Destrezza, Intelligenza.

Il termine della competizione è previsto per il 23 aprile.

Maggiori informazioni sul forum Cronache di Britannia, alla discussione Pasqua 2019.