[Quest] Le Renne Di Natale 2018: Premi
Mercoledì 12 Dicembre 2018 11:21
Come da tradizione i premi per la competizione delle Renne di Natale 2018 sono stati esposti ad Haven. Per coloro che non riusciranno a raggiungere le prime tre posizioni è previsto un simbolico premio di partecipazione.

1° Premio
80.0 Punti Skills da distribuire su un massimo di 3 abilità a scelta su uno o più personaggi del proprio account. L'incremento supera il CAP attuale della skill fino al suo massimo. Artefatto maggiore a scelta personalizzabile nei limiti della tipologia nella forma e nel colore. Un NPC mortale da aggiungere in una propria dimora personalizzabile nell'aspetto.

2° Premio
40.0 Punti Skills da distribuire su un massimo di 2 abilità a scelta su uno o più personaggi del proprio account. L'incremento non supera il CAP attuale della skill. Specializzazione a scelta tra Scuoiatore, Falegname e Minatore.

3° Premio
20.0 Punti Skills da distribuire su un massimo di 2 abilità a scelta su uno o più personaggi del proprio account. L'incremento non supera il CAP attuale della skill. Giovanissimo esemplare di chimera da allenare e da bondare, esposta ad Haven.

La sfida è ancora aperta e coloro che ancora non hanno iniziato la ricerca delle Renne di Natale possono ancora ambire ai premi ed al prestigio di posizionare il proprio nome tra i migliori cacciatori del 2018.

Il termine della competizione è previsto per i primi giorni di gennaio.

Maggiori informazioni sul forum Cronache di Britannia, alla discussione Le Renne Di Natale 2018.