Giovedì 24 Novembre 2016 12:43 |
L'esplosione fu confermata. Dalla ricostruzione dell'accaduto, la nave di Rowan, diretta da Magincia verso Moonglow, virò violentemente in seguito alla detonazione ed a causa dei pesanti danni subiti dallo scafo, ormai senza controllo e alla deriva.
Rowan, costretto ad osservare il suo carico sprofondare negli abissi, trovò la salvezza attraverso i resti di parte della nave, che sfruttò come zattera per non annegare. Con estrema fortuna, lui e due dei superstiti, anche se stremati, furono condotti a riva dal vento, dove lo stesso Rowan,
aspettando la notte, decise di assassinarli per nascondere la posizione del carico.
Decise poi di nascondersi a Covetous, insieme ad una mappa di fortuna opportunamente segnata e codificata. Ma dei pescatori videro la scena dell'assassinio dei suoi compagni, e non ci volle molto tempo prima che anche lui fu trovato ed assassinato.
La mappa, in condizioni disastrose, fu consegnata a Silan, un esperto dei mari a Britain, per uno studio approfondito e per la relativa decodifica delle informazioni. Consultando la mappa di Sosaria ed attraverso la sua esperienza, pubblicò le informazioni scoperte, affermando che, essendo in quel tratto di mare le acque poco profonde, con una buona canna da pesca forse era possibile recuperare qualche oggetto.
[Quest Info] GDR ON, PvP ON, Max 3 oggetti per PG
Maggiori informazioni nelle bacheche.
|