[Quest] La Fine di Sosaria (Parte V - finale)

Domenica 24 Gennaio 2016 20:43
La Guardia dell'Accademia di Moonglow era stata fermata. Dal vicino porto salpò con la nave su cui, secondo le indagini, Thanatos sarebbe dovuto essere ospitato per permettere la rigenerazione della sua energia.

I suoi piani non si realizzarono, sia per l'arrivo di SerFrederic e NinjaMaster Gara e sia per l'impossibilità di domare la bestia. Durante l'assalto la nave subì ingenti danni alla sua struttura sprofondando negli abissi dell'oceano. Abissi in cui poco prima Thanatos fu fortuitamente fatto cadere dai mercenari che ad uno ad uno venivano sbranati.

Secondo i delegati alle indagini, considerando il tempo trascorso, la minaccia poteva essere considerata eliminata. Gli intellettuali erano infuriati per la sospensione delle ricerche, dichiarando che gli oceani non dovevano essere considerati una tomba, ma forse il posto più sicuro affinché uno spirito indebolito riuscisse a trovare risanamento, in virtù del fatto che per una creatura divina, l'ultimo problema poteva essere quello di respirare.

Nel clima di festeggiamento, si ricordava che l'Accademia aveva bisogno di un nuovo rettore con profonde capacità nel gestire le problematiche di natura militare. Tra i nomi più rilevanti, spiccava quello del Generale Cain Ashen, che partecipò a diverse campagne militari con successo.

La locazione della sua ultima missione è riportata nella mappa in Accademia sulla scrivania del rettore. Si richiede di trovarlo per farlo rientrare, aiutandolo qualora ne avesse bisogno.