[Regola 15] Accounts inattivi e riallocazione risorse

Mercoledì 01 Maggio 2013 08:08
E' stata introdotta una nuova voce (numero 15) nel regolamento di gioco, riguardante gli accounts inattivi e la relativa riallocazione delle loro risorse.

Dopo 45 giorni dall'ultimo login, un account verrà considerato inattivo. Terre Incantate non garantisce il mantenimento dei dati per gli accounts in questo stato. Gli elementi di gioco collezionati nel tempo potranno essere eliminati e modificati al fine di favorire la corretta riallocazione delle risorse. In particolar modo gli edifici da mappa e le case potranno essere eliminati e il loro contenuto potrebbe essere venduto all'asta a discrezione dello Staff.

Particolare attenzione è riservata agli account inattivi in cui è presente un capo di gilda. In questo caso per i congildani sarà possibile riscattare la proprietà della gilda attraverso un post nel forum "Cronache di Britannia". Se dopo 20 giorni il capo della gilda non darà segno di interesse, tutte le proprietà, sedi comprese, passeranno all'autore della richiesta. Eventuali contese verranno risolte valutando il grado (Ministro, Generale) dei richiedenti. In caso di più richiedenti con lo stesso grado verrà considerata la prima richiesta in ordine cronologico. Sempre in caso di inattività del capo di gilda, Terre Incantate si riserva la possibilità di sottrarre sedi da mappa e riallocarle per usi differenti.